00 09/05/2019 18:24
Re:
Caro barnabino


A che cosa ti riferisci?



Mi riferisco al fatto che lei con l'andare del tempo è diventata innativa poi si è messa a convivere ma non voleva cambiare la sua situazione e non gli importava più nulla della bibbia.



Quello che volevo dire che l'importante non è l'invito ma la sua condizione spirituale, questa sorella dovrebbe regolarizzare con gli anziani la sua attuale posizione ma non tanto per la questione invito ma per coerenza e per il suo benessere spirituale.



Lei non gli importa il suo benessere spirituale



I parenti mi fa specie che si siano attivati solo ora, se sapevano di una situazione grave avrebbero dovuto parlare prima con lei e poi con gli anziani, possibile che in tnati anni nessuno si sia mai posto il problema, soprattutto gli anziani se sapevano? E' una situazione alquanto anomala...



Il discorso degli anziani a quanto mi risulta era questo: lei era diventata innativa poi si è trasferita abitando in un altra zona sono passati dieci anni, si è messa a convivere , non rappresentando più nessun pericolo per la congregazione e dato che nessuno parlava di lei, gli anziani hanno lasciato perdere.

Il punto è come va considerata questa cugina? Va sempre considerata come una sorella?







[Modificato da erevnitis 09/05/2019 18:25]