00 10/05/2019 21:40
Re:
Silvio, 10.05.2019 19:01:

Non ho capitato cosa ho detto di OT stamani al punto da vedermi censurato il post. Dicevo, non credete possibile che questo comportamento critico dei vostri ex possa essere ricondotto alle conseguenze della disassociazione? Credo che umanamente parlando sia difficile di colpo perdere gli amici e i familiari nel caso si viva fuori casa. Quindi dire che non sono tutti attendibili mi sembra una esagerazione.


Si capisce che non conosci il fenomeno di cui parliamo. Gli ex TdG in generale che non sono i quattro gatti che conosci tu sui forum, continuano per la loro strada senza problema. Continuano con la loro vita senza che tu li legga mai sul web a spargere fango sui loro ex fratelli. Quelli che invece conosci o leggi sono una minoranza piccola che a differenza del resto dei ex TdG si divertono ad infangare i loro ex fratelli, persino loro parenti stretti come madri e padri.

Quindi non è la disassociszione a provocare questo fenomeno di persone non credibili che, non è rivolto a tutti gli ex, ma agli apostati come appunto affermano i sociologi, ma è il loro indole a classificarli come tali

[Modificato da Seabiscuit 11/05/2019 09:21]

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke