00 03/07/2019 15:18
Re:
Chameleon., 03/07/2019 14.00:

Miriam, fai disinformazione: le farfalle delle betulle le conosciamo bene, e non sono un esempio di macroevoluzione, ma una semplice variazione di colore.
Abbiamo già detto che la macroevoluzione è ben altra cosa, ad esempio devi dimostrare come a un uomo possano gradualmente spuntare ali funzionanti collegate al cervello e da esso manovrabili.
Oppure spiegare come mai si è passati dai rettili agli uccelli, quando il sistema respiratorio completamente diverso non consente "vie intermedie" (si morirebbe all'istante con una via di mezzo tra i due sistemi respiratori).
Sei naif




E beh aspetta che quanto a naif non te la cavi mica male...

"spuntare ali funzionanti collegate al cervello" e "vie intermedie tra rettili e uccelli"!!

Hai una visione del mondo un po.. stilizzata, la realtà non è un cartone animato.

L'evoluzione procede per gradi attraverso milioni di anni e le creature non si evolvono infila l'uno sull'altro!

Tutte le creature si sono evolute da organismi acquatici ma le diramazioni tra rettili e uccelli, che hanno colpito molto la tua fantasia, sono avvenute in un punto in comune tra i due.

Se vuoi studiare da vicino e seriamente quest'argomento non credo che ti possa basare sui testi sacri, forse dovresti studiare all'Università materie come biologia, archeologia ecc..

Occorre una visione coerente non semplici battute messe qua e là.

Sopratutto quando la tua alternativa sarebbe una divinità che fa apparire tutti gli animali in contemporanea .. compresi i dinosauri, che sono esistiti più di 65 milioni di anni fa e poi Dio che fa, ci ripensa e stermina il 90% della vita con un meteorite!??

Sei naif anche quando scrivi libri? Avrai successo !