00 02/09/2019 13:30
Re: Re: Motivi, modalità e circostanze.
Hal.9000, 02/09/2019 13.03:


Scusa ma che connessione hai?


telefonica adsl... 300kb in ricezione dati e 30kb in invio dati... lentissima.. Non posso permettermi altro...



Dropbox può anche essere un'idea, ci sono molte alternative più o meno simili (Google Drive, OneDrive, MEGA) però tieni conto di una cosa caro Monseppe: dal momento che distribuirai il file .pdf esso potrà cominciare a girare in rete senza alcun controllo da parte tua.


Diversamente, non so proprio come o cosa fare... sono assolutamente indifeso, in questo.. salvo il fatto che comunque sarebbe conosciuto il vero tempo indicato dalla Babbia.. per il regno... ;-)



Inoltre daccordo la richiesta di un contributo, ma sulla modalità (ricarica Postepay) esprimo i miei dubbi: un domani che la tessera dovrà essere rinnovata/sostituita come farai con il numero della carta?


mi riterrei soddisfatto se fossero tutti "onesti" coloro che scaricano... la carta scade in dicembre del 2023... allora non so neppure se sarò ancora vivo ;-)
Poi, come ho detto... [chi deruba un "povero" è certamente più povero [almeno di spirito] del derubato ;-)]



per quella vota, forse, potrebbe esserci pure il libro cartaceo singolo volume o due volumi e in più lingue, e magari pure con foto a colori... ma io resto il povero di sempre.. basta che non chiedano a "me" soldi,,, perché proprio non ne ho... :-(



Grazie dei consigli.

--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.