00 9/2/2019 2:00 PM
Re:
giusyforever, 02/09/2019 13.36:

Ti consiglio di non dare i file doc perchè chiunque potrebbe modificarli


Concordo, ma in caso di traduzione del libro, il file doc sarebbe necessario. Spero solo nell'onestà di chi me lo chiede...(vi ricordo.. sono indifeso).



E se li salvi ib pdf fallo in un pdf non modificabile (anche se ci sono le strategie per renderlo modificabile [SM=g27985] )


Non sono pratico, se potrò lo renderò in solo lettura, ma saprò riconoscere le versioni che non siano originali. E poi, riescono ad "alterare il mio lavoro"... sarebbero davvero bravi!!!! ;-).



Poi dividilo in 2 volumi E' meglio


provo a preparare la versione in due volumi.pdf ma sorge il modo di pagamento...uno che prende un solo volume? come gestisco le varianti?



Inoltre ti suggerirei di cambiare i caratteri e i colori delle scritte di copertina nel titolo


Ho fatto "lotte" con l'editore per i caratteri... Ho dovuto accettare i suo approccio.. e poi, saprei fare di meglio? Poi, (per me) un operai che lavori poco con lo smoking, è preferibile a un operai che lavori bene e sodo con la "tuta di lavoro", anche se meno "appariscente"...



Infine perchè non lo pubblichi ON DEMAND su siti tipo questi?

www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=10984270031

ilmiolibro.kataweb.it/articolo/scrivere/480/stampare-un-libro-il-print-on-deman...

www.mondadoristore.it/book-on-demand/print-on-demand/


per il semplice fatto che non saprei poi gestire la diffusione.. non penso a "guadagno"... Penso a "far conoscere ciò che ritengo sia vero".. ma non vorrei però che mi si mettesse anche la museruola... dopo aver trebbiato con tanta fatica... almeno un filo di paglia spero che mi sia riconosciuto.. tutto qui.. ma la ricompensa che anelo maggiormente, è che sia rivendicato come verace Geova e suo figlio e ciò che le scritture ci hanno fatto conoscere di loro [specialmente in merito al Regno che è ora sempre più vicino (vedi riviste di settembre/Ottobre)].







Ciao.

monseppe2



--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.