00 9/3/2019 1:03 PM
Re: O la va, o la spacca! Libro (intero versione unica) ora disponibile.
monseppe2, 02/09/2019 21.18:


Non sono lamentele le mie... sono info-status di questo povero vecchio.

Penso che ormai i tempi siano maturi.

Per chi lo desidera, è ora disponibile il formato-pdf del libro aggiornato al 2019 ma per ora in versione volume unico (sono 656 pagine). Il file è risultato di circa 100MB.
Come file.pdf potrà essere scorso velocemente al computer.

Ho tentato di renderlo "non modificabile" [ma non so se è riuscito], ho però lasciato la possibilità di copiare foto e testo a condizione che ne sia specificata la fonte: Libro "La Ragione della Bibbia" di monseppe2.

nella directory che ho reso accessibile tramite link, sono le foto delle copertine, e un file-info delle condizioni con le quali è consentito scaricare il file "onorando, possibilmente" la mia ventennale fatica per completarlo. (e come versare su PostePay).

Se troverò riscontri, "onorevoli".... lo lascerò pubblico, diversamente, a mio insindacabile giudizio, posso toglierlo al pubblico in ogni momento se riscontro un uso improprio o irriconoscente. Non credo di aver chiesto molto, ma molte energie e mezzi ho dovuto usare per completarlo.

Per Barnabino:

il link, da mettere (se lo desiderate) nell'apposita cartella per il suo accesso al gruppo, è:

www.dropbox.com/sh/wpa5ozavjbij4i1/AABQOvXTIn6wsE2HnPRmiX...

poiché io sono proprietario della sezione di Drop-box, a me risulta corrispondere, ma vorrei conferma da parte di uno anche se non ha nessuna iscrizione a drop-Box... Me lo potrete dire solo voi.

Sto preparando anche i file.pdf per il libro in due volumi. Appena pronti li inserirò in quella cartella linkata sopra.

vi prego di tenermi informato degli sviluppi. Spero di non aver fatto un errore. Ma valuto l'importanza delle informazioni ivi inserite prioritaria a ogni giusta pretesa.

Che l'importanza del regno, stabilito nel 1914, sia rivendicata, è per me cosa prioritaria.

Ogni sviluppo, lo lascio in mano alla volontà di Geova... io di più non posso fare.

monseppe2



complimenti se non altro per l'impegno mostrato, ma sono certo che il tuo lavoro vale, per me, non per il 1914, ma per la credibilità della bibbia, cosa più importante.



------------‐-----------------------
Ospite (utente non TdG)