00 04/09/2019 16:53
Informazione di garanzia.

Nel caso che ci fossero reticenze ad "onorare" il costo e lavoro sostenuto per la compilazione del libro, l'autore [Montori Giuseppe] garantisce l'assoluta riservatezza dell'acquirente [il nome necessario per fare la ricarica], e tale dato non sarà comunicato a nessuno altro per nessuna ragione.

Per quanto mi riguarda, in tale maniera, io posso, con tale informazione "confermare" caso di contestazioni, il diritto di possesso del file proprio grazie al nome per la ricarica con causale richiesta che "RIPETO" garantisco tenere "riservato" in tutti i sensi.

Avendo ricevuto un primo riscontro onorifico in tal senso, ho ritenuto informare, chi lo desidera, della riservatezza della quale ha giustamente diritto.

Una volta pubblicato il Compendio, per esso sarà, giustamente, opportuno dare una simile contribuzione di riconoscimento.
Chi ha acquistato il volume unico, potrà scaricare i volumi UNO e DUE separati senza ulteriore "obbligo morale" di contribuzione.
Chi scarica i volumi UNO e DUE (quando pronti), col contributo che deciderà di dare, avrà avuto anche il diritto di scaricare il volume unico.

Per il "Compendio", dal momento che esso da solo basterebbe a dimostrare (senza le tante verifiche astronomiche) la corretta cronologia Neo-Babilonese, consiglierei una indipendente contribuzione. Grazie.

firmato:
l'autore del libro "La ragione della Bibbia (e del Compendio)"
Montori Giuseppe.

monseppe2

--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.