00 08/09/2019 16:08
Re:
Amalia 52, 08.09.2019 14:09:

A nessuno di voi è venuto in mente che nel millennio saranno aperti nuovi rotoli?E solo allora potremo sapere cosa si aspetta Geova da chi vivrà in quel tempo e anche da chi sarà risuscitato?.Quindi,basta avere pazienza e fare il possibile per esserci,e non mettersi da adesso a discutere su cose che in realtà non ci aiutano ad essere le persone che Geova vuole avere nel nuovo mondo.Preoccupiamoci piuttosto di avere la sua approvazione e stringere una buona relazione con Lui.E per chi l'ha persa per qualsiasi motivo possa essere stato,cercare di rimettersi in armonia con le giuste vie di Geova. [SM=g27988]

Sotto la direttiva del Re, Gesù Cristo, e dei 144.000 che regneranno con lui si attuerà un vasto programma di istruzione. Allora si cominceranno a usare nuovi “rotoli”. Evidentemente saranno istruzioni scritte di Dio che serviranno come base per istruire gli abitanti della terra. (Rivelazione 20:12)




Cara Amalia,

a me è venuto in mente e lo scritto nell'altro 3D che ha originato questo,
Geremia ha risposto che è impossibile che nei nuovi rotoli ci saranno nuove leggi e disposizioni divine perché ciò non avrebbe senso, queste servirebbero già ora per istruirci.

volevo rispondere pure a questa obiezione, ma i 2 messaggi sono stati cancellati e il 3D chiuso.

[SM=g1871112]