00 25/09/2019 14:43
la dichiarazione che non vi è nessun gene, mentre nell'articolo si citano 5 geni, ma che non sono determinanti. Può voler dire che vi è la predisposizione genetica ma che da sola non basta.

Ma è un discorso che va preso con le pinze. Poichè è intuitivo che essi si basano su dei geni che presentano qualche differenza morfologica ma è realmente legata alla predisposizione? Troppo poco per poterlo dire equivale a una affermazione di incertezza, sul dire, si, potrebbe esserlo. E evasiva la conclusione. Quindi alla fine non è forzata la la conclusione che non vi è nessun gene per poterlo affermare con certezza

Infatti in realtà essendo che non si tratta neppure di malattia non è poi così facilmente determinabile, se già con malattie conclamate è tanto difficile.

Per esempio Nei geni non si può leggere se avrai occhi celesti, ma si può inserire il gene comune in riferimento al colore degli occhi,ma non è detto che funzioni Ad esempio non si spiega perché due genitori con gli occhi azzurri possono avere un bambino con gli occhi marroni. Egualmente non spiega come gli occhi grigi o nocciola sorgono. Ciòè ci sono, altri geni connessi con colore degli occhi e mutazioni ..

E stiamo discutendo di occhi e non di sfera razionale o morale.

In realtà l'abbinamento è molto arbitrario, nel senso che se una persona dal carattere sensibile, mite, delicato, avrà a livello genetico alcune differenze, e queste differenze sono spesso legate a essere gay, questo non rende scontato che vi sia realmente il nesso.

poichè ci sono pure gay che non lo sono affatto miti e delicati, anche se magari in generale potrebbe essere così.

IN fin dei conti la psiche non è qualcosa di stabile ma cambia con la introduzione di nuove esperienze e conoscenze e questo influenza il modo di percepire le sensazioni fisiche.

Per dirla breve il contatto fisico, va tradotto dalla mente in un modo o in un altro, ed è la scelta di ciascuno come interpretarlo.

Ma non è o dovrebbe essere indipendente dal significato corporale, o dal ruolo sociale.. se di madre di amica, o fidanzata, o parente, figlio, bambino, adulto.

Chi rompe questa regola mostra un grado di ribellione volontaria. Detta il suo mondo, all'incontrario, a prescindere dalle sue motivazioni o desideri.

In ogni caso Ha fallito la sua perfezione come armonia fisica e psichica con possibili conseguenze fisiche.
questa disconnessione in omeopatia incide sulla salute umana, essendoci comunque una conflittualità con il proprio corpo.