10 23/09/2019 16:30
Re:
barnabino, 23/09/2019 14.11:

Potresti provare, come ha fatto TNM, a condividere i file nel sito Academia.edu, basta iscriversi e metterli a disposizione degli utenti, credo che ti dia anche la possibilità di vedere quanti hanno scaricato i tuoi file. Questo è il link per iscriversi: www.academia.edu/

Shalom



Grazie per il consiglio.

A dire il vero, a Academia sono già iscritto.
Ho dovuto pagare la quota minima per poter avere accesso al file (di solito delle Preview) che possono essere stati messi e che fossero attinenti alla mia ricerca.

Purtroppo al mio nome (M. G.) corrispondono persone di rilievo (fra cui in noto e famoso chirurgo) e come notifiche ricevo decine di avvisi che mi rendono difficile gestire la cosa.

inoltre spesso è usato inglese.

Devo imparare ad usarlo meglio prima di inserire qualcosa, per non dire inoltre, che devo presentarla in modo particolare.. [adeguato e si a in inglese che in italiano, e alla mia età [o coi miei problemi] sto trovando serie difficoltà].

Ho notato che potrei contattare anche H. Hunger (se non è un omonimo), lo studioso che con A. Sachs tradusse il VAT 4956 e altri reperti. Ma sono troppo impacciato per parlare a professori. Inoltre, è il problema della lingua; potrei comunicare solo in inglese e a scrivere "bestemmierei" soltanto.

Capisco che non siano molti che possano effettuare operazioni con PostePay o con PayPal, e Nessuno è obbligato fare nulla. Ma sono le sole due che posso mettere a disposizione. Per ora, riscontri effettivi li posso avere solo con quelli che io definisco "contributi onorifici"...
A tutto ora, ho potuto verificare solo di 3 riscontri: 2 da Italia e uno da Polonia..

Per questo, se possibile, desideravo poter conoscere o avere un risconto "almeno" di attività in merito.

Su DropBox, ho attivato le notifiche del caso, ma o qualcosa non funziona o nessuno va a Vedere? In ogni caso sono al buio.

Per tale motivo stavo provando questo modo, per capire se questa iniziativa merita la fatica che mi costa..

Se ho capito, mettendo il [SM=g28002] non risulta (almeno a me) "chi" seppure come nick, lo abbia messo. Chi è andato a vedere, ma non è interessato al file.pdf, può anche mettere una [SM=g28001]; per me non ci sono problemi.

Cos'altro fare... NON lo so. Vorrei evitare di agire in modo da dispiacere a qualcuno..

monseppe2

--------------------------------------------------------------
Ricercatore indipendente.
--------------------------------------------------------------
La verità viene da Geova mediante la sua parola scritta.
Per comprenderla, occorre "luce".
La luce, se illumina un solo lato, lascia zone di ombra che restano nascoste. La verità resta la stessa, ma sarà incompleta.
Solo Geova può fare "luce" su "tutti" i suoi lati della Sua Verità.
Ascoltarlo, è vitale. Cercarlo, è saggio. Amarlo, è giusto.