00 01/12/2019 15:23
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Angelo Serafino53, 01/12/2019 08.19:



Quelle persone dal mio punto di vista sono tutte da ammirare,ma ...

il vero proclamatore della parola è uno che proclama il regno di Dio ,come rimedio di tutti i problemi che affligono il genere umano (ecco perchè è una buona notizia)

e lo annuncia con un senso di urgenza: Matteo 24:14  "E questa buona notizia del Regno sarà predicata in tutta la terra abitata, perché sia resa testimonianza a tutte le nazioni, e allora verrà la fine."


Se fa una cosa diversa la scrittura è chiara

(Matteo 12:30) ...chi non raccoglie con me disperde.


Nessuno in 2000 anni ha mai proclamato un regno di restaurazione in terra paradisiaco. Gesù non l'ha mai proclamato ha sempre parlato di un regno in cielo che non è un luogo fisico ma spirituale. Egli proclama un corpo si ma non carnale spiritualizzato. Saremo come angeli nei cieli . tutto il vangelo prediligge lo SPIRITO dell'uomo, invita a disfarsi dei beni e seguirlo e gli apostoli parlano di questo. Nessuno dopo la nascita della chiesa ha mai proclamato questo . Il messaggio dei profeti viene concretizzato da Cristo, il SOMMOM MINISTRO DELLA VERITA', DELLA PAROLA, DI TUTTO. Tutto ciò che è proclamato della chiesa è scritturistico Maria è nella rivelazione e l'onore che non ebbe nella vita terrena i cattolici glielo riversano ora cosa trovi di non scritturistico. Se vuoi approfondire il discorso apri una discussione Il regno di Dio per non andare ot e bibbia alla mano dimmostriamo il dogma della restarauzione di un paradiso in terra, perchè Cristo non l'ha mai proclamato. Grazie

Longo Francesco nato a Catania il 5-7-60 interesse per lo studio delle sacre scritture