00 01/12/2019 16:18
Re: Re:
I-gua, 29.11.2019 18:17:


(...)
Ora salta fuori che la Bibbia, VERSIONE CEI dice che IL PIÙ GRANDE MINISTRO DELLA PAROLA, ossia LA PAROLA DI DIO , il Cristo medesimo, Gesù risorto RIVELÓ A GIVANNI proprio ciò che Francesco Longo nega.




Quindi caro Francesco mi chiedo e ti richiedo ció che i “ministri della parola” della tua Chiesa raccontano a proposito di questo Regno di Sacerdoti che regneranno sopra la Terra (come dice la versione CEI): chi sono? Su chi dovrebbero regnare? Sugli animali terrestri? O su chi d’altro che vive in Terra? Sul Popolo di YHWH che Gesù ha raccolto per santificare il Nome del Padre è suo Dio, YAHUWAH? Questo Regno di Re e Sacerdoti nel Nome di YHWH, che fa capo a Cristo Re, governa già su tutta la Terra? Di che si tratta? Perché le Scritture, La Parola di Dio che è manifesta nella persona di Gesù, ANNUNCIANO IL VANGELO DEL REGNO DI YHWH, RESTAURATO IN TERRA TRAMITE IL CRISTO DI YAH, tramite la sua opera quale Re incorruttibile e attraverso LA SUA OPERA di redenzione e IL SUO SACRIFICIO? Perché il Sacro Segreto custodito in Cristo ruota intorno alla restaurazione del Regno Celeste e la restaurazione delle condizioni originali in Terra, al contrario di ciò che affermi affabulato dalla dottrina di questo Magi-mi-stero che signoreggia sulla Fede dei credenti, a discapito delle semplici Verità rivelate dal Cristo di YHWH, LA PAROLA DI DIO, IL PRIMO MINISTRO DELLA PAROLA DI DIO? A discapito degli insegnamenti del Maestro, di colui che è chiamato FEDELE E VERACE?
Perché?

Ci sono delle discrepanze tra ciò che è amministrato dall’impero religioso e da ciò che è realmente scritto e trasmesso dalle Scritture, dalla Sana Dottrina


Ti accorgi di queste discrepanze?


[SM=g1871112]