00 10/12/2019 17:48
Re: Re: Re: Re: Re:
geremia60(2019), 09/12/2019 23.11:



in concetto di tempo e spazio non hanno senso nel vuoto cosmico,solo in questa dimensione che ne riproduce l'effetto. Quella che ipotizzi come teletrasporto dovremmo chiamarla pure ricreazione in base al seme originario, che scompare una volta riprodotto altrove,e quello sarà il futuro diventando reale grazie al presente; poichè nella bilancia, il primo passerebbe al secondo livello di energia,qualunque esso sia ; e istantaneamente mediante i livelli della superficie energetica del vuoto cosmico, dove non esistono luoghi ma stati di livello; ma senza fantasiosi viaggi temporali. Avverrebbe istantaneo il trasporto perchè il tempo non esiste, ma solo come congettura di un prima e un dopo nello stesso presente. In questo presente nessuno è già nel regno millenario, quella realtà non esiste ancora, non cè nessuna creazione di quel genere poichè quel futuro è, sarà soltanto l'estensione del nostro presente.. dove verranno teletrasportatati i morti poichè sono stati sempre presenti mediante la potenza di Dio.




Non ho ipotizzato il teletrasporto quantistico. Il teletrasporto quantistico è un dato di fatto, realmente realizzato. Prima con fotoni. Poi con elettroni. Poi particelle sempre più grandi. Ora interi atomi. A distanze sempre più grandi.

Quello che la fisica non capisce è come esso si realizzi. Quello che lo realizza viene chiamato entanglement. Cioè il fatto che le particelle siano correlate fra loro. Che siano insomma in comunicazione. Ma a cosa è dovuto non si sa di preciso.

Possono essere dei tunnel spazio-temporali. Può essere che le particelle vengono distrutte e poi ricreate. Ma questo è più complicato per oggetti macroscopici. Tanto più con forme biologiche. Può essere tante cose. Non c'è nulla di fantasioso. E' lo stato attuale della ricerca. Una cosa è certa l'informazione viaggia più veloce della luce. Questo è stato ormai provato.

Credo che in questo campo il vuoto cosmico o meglio è più corretto dire il vuoto ultimo o vuoto dei vuoti c'entri poco. Il vuoto cosmico è quello interstellare e intergalattico, forse dove ancora esistono particelle e radiazioni. I tunnel spazio-temporali, se esistono fanno parte del nostro spazio fisico. Sono dei buchi nel tessuto spazio-temporale.

Il teletrasporto quantistico è una tecnica nell'ambito dell'informatica quantistica che permette, sotto certe restrizioni, di trasferire uno stato quantistico in un punto arbitrariamente lontano. Principalmente, l'effetto coinvolto è l'entanglement quantistico.

it.wikipedia.org/wiki/Teletrasporto_quantistico

Ciao
anto_netti