00 19/12/2019 15:35
Re: Re: Re:
anto_netti, 19/12/2019 10.48:

geremia60(2019), 18/12/2019 16.31:



non puoi interagire con le immagini elettroniche, poichè esse sono immagini che nel loro evolversi erano legate a tutto il resto, non avevano vita propria, e non l'avresti neppure tu in tal e forma, ma ci sarebbe dietro la mente del pc quantico a giocare con le immagini e non le immagini in se stesse prive di volontà , come in quella serie televisiva la cui immagine era realizzata dalla rete ; in ogni caso devi dargli un corpo vuoi terrestre o celeste




Non sottovaluterei il mondo della meccanica quantistica, dell'elettronica, dell'informatica quantistica e delle intelligenze artificiali. Ancora in gran parte sconosciuto. Potrebbe essere un mondo che non ha bisogno dei protoni e neutroni che servono per formare la materia e poter avere quindi una vita propria intelligente. Ad esempio credo che quando avviene il collasso della funzione d'onda da parte di un osservatore che osserva una particella la mente interagisce con la particella. Quindi la mente interagisce in un certo qual modo con la materia. Ma nel mondo quantistico è probabile che esista già un qualcosa di intelligente. La mente di Dio. Nel mondo dell'elettronica e dell'informatica quantistica potremmo trovarci probabilmente in una dimensione spaziale diversa da quella del nostro universo. Tante potrebbero essere le realtà extradimensionali.

Ciao
anto_netti



non per nulla ho specificato che a tali immagini devi dargli un corpo o umano o celeste, cioè alla visione olografica o quantistica dell'universo.

non credo che la realtà invisibile cosciente sia solo una questione quantistica, che potrebbe rappresentare solo i mattoni di tale mondo invisibile

Uguale allo stesso modo per le proprietà della materia che mostrano comunque proprietà intelligenti che interagiscono in modo intelligente , ma che per costruirci su un essere cosciente non bastava... allo stesso modo per costruirci su un cellulare o una intelligenza artificiale.. anche se senza consapevolezza , (modello di ogni demone , seguito per scelta; diventato più un cervello ma non un essere cosciente nel senso compiuto, poichè chi vive solo per se stesso è morto come la materia inanimata.). diremmo definendolo come una intelligenza artificiale..autonoma come quella di una cellula organica , che è una intelligenza artificiale, senza consapevolezza di generare il nostro io..ma programmate per non essere egoiste possono generare una immagine di Dio, che parimente è uguale a Egli generato da tutto il corpo cosmico del suo essere . Un pò simile a noi come umanità divenendo come un singolo cervello a livello collettivo il cui potenziale intellettivo non è inferiore a quello di un angelo,anche se più lento e dispersivo.

possiamo dire di avere scoperto i mattoni dell'invisibile? e cosa sarebbe? il vuoto pieno?

la presenza di uno spirito risulta uguale allo spazio vuoto, non segnala nulla in questa dimensione, ne onda ne corpuscolo. Sembra fatta dello stesso spazio vuoto, ma per interagire nel nostro mondo deve esserci nella materia una sua caratteristica che può condividere comunicare scambiare . sarò in parte la gravità? o Altro?





[Modificato da geremia60(2019) 19/12/2019 15:43]