Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Milano, l’ultimo cinema a luci rosse in vendita a mezzo milione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 12/07/2020 12:41
    Per l’ex sala di via Giambellino c’è interesse anche da una comunità evangelica. "Stabile dalle caratteristiche uniche"
    di ANNAMARIA LAZZARI

    Milano, 11 luglio 2020 - L’ex Pussycat di via Giambellino è in vendita a 500mila euro. Le “vestigia” dell’ultimo cinema porno della città - chiuso dalla fine dello scorso anno e in vendita da sette mesi - fanno gola a tanti acquirenti: c’è chi vorrebbe ricavarci, dai 480 metri quadrati di superficie, dei bilocali, l’ennesimo supermercato, un ristorante con annesso teatro o cucina a vista, una palestra. Ma la proposta più stramba è arrivata da un esponente della comunità filippina che vorrebbe trasformare la sala a luci rosse in una chiesa evangelica. A gestire la trattativa per conto del proprietario - un facoltoso e misterioso discografico di Roma - è la Immobili di Pregio di Foro Bonaparte. Il monosala avrebbe chiuso a seguito di un controllo dei vigili del fuoco che ha appurato falle nei sistemi di sicurezza.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.051
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 12/07/2020 12:42
    Re: Per l’ex sala di via Giambellino c’è interesse anche da una comunità evangelica. "Stabile dalle caratteristiche uniche"
    Non vorrei che poi i clienti abituali entrassero durante un culto evangelico e restassero... delusi!

    Simon