00 16/01/2021 11:27
Re: Re: Re:
I-gua, 16/01/2021 09:39:




Caro Simon
Spero di trovarti in salute


i veri cristiani non possono e non vogliono adorare la “bestia selvaggia”

Testimoni di Geova in Malawi si sono rifiutati di accettare l’imposizione di iscriversi al partito unico del loro governo....

America, Inghilterra e compagnia bella non sono ancora un solo governo mondiale

Noi stiamo parlando della “bestia simbolica”: una organizzazione governativa globale che rappresenta le forze congiunte di tutti i governi politici del mondo opposti a Dio...

Quindi che c’entra America e Russia?


I testimoni di Geova riconoscano questa “bestia” questa organizzazione globale, nella figura dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU).

Sembra sparata bella grossa, questa trovata dello SFS,.. altro che complotti internettiani!

Però se si studia si scopre che non è una tesi campata per aria.


Se lo SFS dicesse il vero, bestia selvaggia = ONU...

allora l’ONU con i suoi numerosi tentacoli e braccia operative, dovrebbe parallelamente, nel nome della pace e sicurezza, andare in questa direzione, seguendo l’adagio solve et coagula...








tanto per fare il punto della situazione.
L'impero romano è deceduto kaput , o meglio il suo governo o corno come sesto, ha finito di essere la testa dell'intero impero costituito dal corpo dei vari popoli; il sesto corno non esiste più da secoli, Esso fu composto da molte corone o diademi,,ossia singoli re o triumvirati, sparito tale corno ne è rimasto il corpo dei popoli fino ad oggi .
Alle origini come piccolo corno si era instaurato in uno dei quattro regni della grecia, .


Ogni testa è una successione di governi di specifici popoli che rappresentarono la testa di tale bestia .

Poichè il salto dal primo corno al secondo, al terzo,ecc.. è basato sulla diversità del singolo popolo, ora egiziano, ora greco, ora latino che divenne la testa di tale corpo a turno.

Ci siamo??

Quando satana fu scagliato via nel 14, ciò che evocò come bestia, di questa ci viene detto che una delle sue teste fu abbattuta,morendo l'intera bestia, e questa x una semplice ragione logica, non è quella romana, sepolta nella sabbia del tempo .

DA CHI FU ABBATTUTA LA SETTIMA TESTA ??? ( non ci vuole molto per capirlo )

La morte di questa settima testa determina la successiva comparsa dell' ottava, che non è più un singolo popolo a capo, ma tutti i popoli del passato che furono la guida di tale bestia, la mente che la diresse e governò.
E con questa ottava presenza, composita, la bestia rivive , come orso, come leone, come leopardo , poichè include in sè i popoli e relativi governi al potere , in modo diverso dal passato, cioè insieme in unione ... Ma non centrano con il governo indiano o australiano , o cinese . Questi ultimi non hanno avuto parte con la bestia che uccise il Cristo , quando si parò davanti alla donna x tale scopo. In ogni caso nel 14 non esisteva ancora una bestia con tale unione di bestie in sè.

Fare una immagine della bestia che rivisse: cosa significa?? Innanzitutto tale immagine non è una statua , in quanto tale immagine fa uccidere molti , ha un potere, una sua mente s . Le statue non hanno una mente e una volontà propria . UNA STATUA NON PARLA !

Apocalisse 13:15
Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia.


NOTA BENE SU CHI VINCONO I SANTI
Apocalisse 15:2
E vidi come un mare di vetro mescolato con fuoco e sul mare di vetro quelli che avevano ottenuto vittoria sulla bestia e sulla sua immagine e sul numero del suo nome. Essi stavano in piedi, avevano delle arpe di Dio,

a buon intenditore . POichè da ciò si può focalizzare sulla questione della religione