Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Il Papa in Iraq: "I terroristi tradiscono la fede, non possiamo tacere"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 06/03/2021 21:49
    Francesco a Nassiriya: chi ha fede non può giustificare oppressioni. Prima a Najaf l'incontro con l'Ayatollah Al-Sistani

    "Dio è misericordioso" e "l'offesa più blasfema è profanare il suo nome odiando il fratello. Ostilità, estremismo e violenza non nascono da un animo religioso: sono tradimenti della religione.

    E noi credenti non possiamo tacere quando il terrorismo abusa della religione" Lo ha detto il Papa nell'incontro interreligioso nella piana di Ur (Nassiriya, Sud dell'Iraq) sottolineando che "sta a noi dissolvere con chiarezza i fraintendimenti. Non permettiamo che la luce del Cielo sia coperta dalle nuvole dell'odio! Sopra questo Paese si sono addensate le nubi oscure del terrorismo, della guerra e della violenza".

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 06/03/2021 21:50
    Re:
    Viaggio interessante e anche temerario, questo del papa Franesco in Iraq.
    Chissà cosa ne verrà fuori.

    Simon
  • I-gua
    00 07/03/2021 06:15
    Re: Re:

    (SimonLeBon), 06.03.2021 21:50:

    (...)
    Chissà cosa ne verrà fuori.

    Simon


     


    .... un quadretto in bianco e nero