00 07/03/2021 15:48
Re:
I-gua, 07.03.2021 13:44:

Sì ma mi sembra che ne abbiamo ampiamente discusso, io stesso mi sembra di aver aperto un 3D all’epoca, per chiarire la questione, sempre con l’utente in questione se ben ricordo....

Per quanto concerne le preghiere, poi, a chi vanno rivolte, cosa devono comprendere, come devono essere fatte .... che abbiamo da aggiungere dal momento che La Parola di Dio è chiare e non dà adito a dubbi, è il medesimo Signore Gesù il Cristo di YHWH, da espliciti comandi, modelli e disposizioni in merito? Il vero Cristiano da retta a Cristo e segue a Cristo Gesù e ubbidisce a Gesù il Cristo e fa come il Signore che si indirizzava al suo Dio, YHWH. QUINDI CHI VUOLE RIMANERE NEGLI INSEGNAMENTI DEL CRISTO E RISPETTARE LA PAROLA DI DIO in merito alla preghiera si atterrà al Cristo, La Parola di Dio. Non andrà oltre a ciò che è scritto né farà altrimenti da ciò che Cristo insegnò: indirizzare preghiere e culto unicamente a YHWH e non anche alla persona del Messia, il Re dei re, Gesù il Redentore e unico Mediatore del Nuovo Patto di Alleanza e riconciliazione tre gli uomini e YHWH.

Se uno vuole fare altrimenti, libero di farlo, ma non venire a dire qui che tutto ciò sarebbe Cristiano...

Perché è la medesima Parola di Dio che lo sconfessa.


Quindi vi lascio alle danze perché mi sembra che si sia già danzato in lungo e in largo, sempre girando attorno. E la danza è questa: un passo in avanti e due indietro.

Ecco il 3D in questione: INVOCARE CRISTO

[SM=g1871112]

[SM=g7367]



Non ricordavo quel 3D e avrei dovuto prima cercare in forum e poi semmai aprire un 3D. Hai ragione, in quello ci sono già abbastanza considerazioni valide e non serve pure questo.

Quindi chiudo

------------------------------------------------------
Testimoni di Geova Online Forum

www.TdGonline.it
------------------------------------------------------


"Perché il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" - Edmund Burke