Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

forum: da ex tdG a bizzochi senza pudore

  • Messaggi
  • Ranfagno
    00 28/03/2021 19:01

    Avete notato anche voi che nei forum e siti degli ex-tdG "critici" (critici dde che? boh) c'è una puzza di acquasanta e di incenso che si sente lontano un chilometro, una recrudescenza di bizzochi (soprattutto cattolici e qualche evangelico) che fanno propaganda del proprio culto, generalmente tollerati dai moderatori?

  • OFFLINE
    jwfelix
    Post: 37.006
    TdG
    00 28/03/2021 19:14
    [SM=g2037509] [SM=g2037509] [SM=g2037509]
  • EverLastingLife
    00 28/03/2021 19:31
    L'ho notato e non mi meraviglia. Questa apparente anomalia è frutto di un compromesso piuttosto chiaro e vecchio di decenni, specialmente in paesi come l'Italia. La CCR ad esempio è sempre stata una preziosa alleata nell'opposizione ai testimoni di Geova (vedi le 'ospitate' di apostati per conferenze parrocchiali). Per quanto decadente, è pur sempre una potenza e a molti ex-tdG, malgrado segretamente abbiano in odio le grandi religioni della cristianità, non resta che 'turarsi il naso e votare democristiano'.

    In uno di questi forum ad esempio un fanatico appartenente ad una fondazione minoritaria del cattolicesimo, e comunque bigotto come una perpetua, si è offerto per fare il restyling del sito (tra l'altro con risultati scadenti) e all'amministratore dello stesso, in evidente calo di ascolti e probabilmente anche di collaboratori tecnici, fa comodo persino uno così. Per cui non può che tollerare i suoi sermonazzi.

    Un po' di vergogna no?