Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici

Paris Jackson, la mia infanzia non solo privilegi e sfarzo

  • Posts
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 42,312
    Location: PINEROLO
    Age: 50
    TdG
    00 4/1/2021 10:55 PM
    Papà (Michael) ci ha insegnato anche il valore della cultura


    "La mia infanzia non è stata solo sfarzo e privilegi". Paris Jackson, figlia di Michael Jackson, attrice, modella e cantante conversando con Naomi Campbell nell'ambito della serie di YouTube 'No Filter', ha svelato i retroscena di ciò che ha significato crescere come figlia del re del pop.

    La 22enne non ha negato di avere avuto un'infanzia da privilegiata ma ha anche spiegato che il padre l'ha tenuta con i piedi per terra e le ha insegnato forti principi di etica del lavoro. "Mio padre - ha detto - ha fatto un buon lavoro nell'assicurarsi che avessimo una cultura, che fossimo istruiti.
    Non solo fasto e glamour e hotel a cinque stelle". Ha aggiunto che hanno visitato anche paesi del Terzo Mondo per vedere l'altra parte della realtà. Paris ha spiegato inoltre che da bambina ha dovuto guadagnarsi ciò che voleva.


    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 42,312
    Location: PINEROLO
    Age: 50
    TdG
    00 4/1/2021 10:57 PM
    Re: Papà (Michael) ci ha insegnato anche il valore della cultura
    Sono passati vari anni e la figlia di Michael ha preso la sua strada.


    Simon