00 11/04/2021 05:27
riporto, dall'altra discussione...
(Gladio), 11.04.2021 02:35:

walterbergamini, 09/04/2021 22:09:




Qui, mi limito solo a dirti che YHWH ha concesso la gestione temporanea del governo a Satana, non tanto per la sua ribellione, ma a motivo delle accuse che Satana ha mosso nei confronti di YHWH, accuse esplicite e accuse implicite...
Sollevando così il dubbio in tutto l’universo in merito all’autorita di YHWH quale unico sovrano universale.
Un sovrano è tale solo se ha il pieno appoggio dei suoi sudditi, e questo appoggio è sorretto dalla fiducia che inevitabilmente viene a mancare se si mette in dubbio autorità, legittimità e autorevolezza del sovrano in carica.



Cia Igua.
Non ti rispondo perché credi alle favole e quando non credi a quelle degli altri le crei tu. Ma che ti sei fatta una "passeggiata"con il tuo Dio e ti fa sussurrato quello che hai scritto:" Sai igua ,questo è il motivo perché ho sospeso la mia autorità sul mondo...e cosi, cosi,cosi,"
Su per favore siamo seri!
Sempre con simpatia.
Waltert




MI pare che il buon Igua ti abbia risposto più che bene ma tu continui a far finta di niente....solo tu sostieni che il mondo è...nelle mani di DIO......BHè SE COSì FOSSE DOVREMMO ACCOLLARE A DIO le innumerevoli disgrazie che ogni giorno avvengono , i sopprusi, le violenze, le prevaricazioni , le malattie la morte ecte ct

E cosa più particolare dovremmo dire che il Cristo mente quando parla del...governante di questo mondo identificandolo con SATANA , paolo è sulla falsa rica di Gesù...tu invece te ne discosti........

Vedi caro Walter è assolutamente vero che se Geova vuole determina le scelte di singoli uomini o di interi governi ,Proverbi 21:1 SCRIVE CANDIDAMENTE :Il cuore del re, nella mano del Signore, è come un corso d’acqua; egli lo dirige dovunque gli piace.

Ma se lo dirige è per uno scopo che è continegente e per un tempo determinato ...........nell bibbia si legge chiaramente come Geova abbia indotto nazioni a fare la guerra al suo popolo per sottometterli e punirli.............Gerusalemme distrutta 2 volte ricordatelo. Ma nella storia del mondo la sua vittoria è alla fine...non nel corso degli eventi che portano al riconoscimento della sua sovranità, questo non esclude che EGLI SALVAGUARDI IL SUO POPOLO NEL SUO INSIEME , MA NON CHE PORTEGGA IL SINGOLO.

Difatti perchè Gesù insegna a pregare affinchè venga il regno??? perchè tutto il testo neo testamentario è pregno della seconda venuta di Cristo.............cosa dovrebbe venire a fare se il regno sulla terra è saldamente nelle mani di Geova?

riflettici su...poi ci fai sapere.