Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici

Illustrazione

  • Posts
  • OFFLINE
    Amalia 52
    Post: 29,635
    TdG
    10 7/16/2021 1:45 PM

    L'unico uccello che osa attaccare un'aquila in volo è il corvo. Si siede sul dorso dell'aquila e la attacca beccandole il collo.

    Come reagisce l'aquila?

    Non reagisce. No, non perde tempo né energie con il suo aggressore. Apre semplicemente le sue ali e sale rapidamente a un'altitudine più elevata.

    Più in alto si alza l'aquila, maggiore diventa l'affanno del corvo. A causa della mancanza di ossigeno, il corvo interrompe il suo attacco saltando dalla schiena dell'aquila.

    Qual è la lezione per noi?

    Se i problemi di questo mondo (pressione, stress, fardelli, insicurezze e paure) ci stanno "beccando il collo", non sprecare energie su questi "corvi".

    Portati a un livello spirituale più elevato. Cerca Geova e avvicinati a lui.

    Quando non dai più ossigeno a un problema, alla fine rinuncia all'attacco da solo. Quindi puoi continuare a volare indisturbato.

    Anche lo spirito di Geova è come il vento sotto le nostre ali. Quindi sfruttalo e NON fare affidamento esclusivamente sulle tue forze.

    "Coloro che sperano in Geova riacquisteranno potenza. Voleranno su ali come aquile".
    --Isaia 40:31
  • OFFLINE
    Giandujotta.50
    Post: 35,883
    Moderatore
    00 7/16/2021 3:44 PM
    Si.. da tenere a mente.. specie in questo periodo