00 03/08/2021 13:01
Re: Re: Re:
Chameleon., 31/07/2021 13:38:


Giandujotta.50, 24/07/2021 21:39:



se si ama davvero si perdona perchè l'amore ha un cemento in piu che è l'eros..





Ottimista...dipende sempre con chi si sta [SM=g8930]




E Già, dipende sempre da con chi si sta. E' difficile fare una statistica precisa. Però sembra che le persone disoneste in campo sentimentale, tra chi non serve Dio o non crede in Dio, abbia una percentuale abbastanza alta.

Le persone prese in giro sono tante. Il lasciare è una pratica molto diffusa. E uccidere sembra lo stesso molto diffuso nei nostri tempi. Non passa giorno che non venga uccisa una donna.

La mia statistica si basa sulle esperienze della discoteca degli anni 70 e 80. Per gli sciupafemmine era più facile conoscere donne e prenderle in giro. Approfittare del proprio corpo. Con i miei amici ne conoscevamo tante. Ma quasi tutte dicevano di essere state prese in giro. La percentuale era molto alta.

Ma questa statistica può non dire abbastanza. Fuori della discoteca cosa accadeva? Ad esempio. Nella spiaggia al mare. In una gita. in montagna. Anche lì c'erano quelle donne prese in giro. Ma nella discoteca molte di più. Difficile fare una statistica precisa. Ma il problema è reale.

Ciao
anto_netti