00 14/10/2021 14:39
Re: Re:
(SimonLeBon), 14/10/2021 14:28:



Caro Andrew,
quello che ci scandalizza oggi era pratica normale ai tempi di Cristo e lo è stata per molte fasi della storia umana.
I ricchi romani mandavano i propri figli a studiare in Grecia e quelli scrivevano a casa per chiedere se dovevano cedere alle avances del loro maestro.

La Bibbia condanna chiaramente certe pratiche, già molto prima dell'avvento di Cristo, vuol dire che certe abitudini esistevano già.

Simon

Ciao Simon,
Quello che mi inquieta più che scandalizzarmi è l'ipocrisia che dietro a questa operazione, perché trattasi di pura propaganda e riprogrammazione delle coscienze. Cioè le persone vivono in una palese dissonanza cognitiva. Oltretutto questo crea anche dei cortocircuito non da poco, ad esempio le femministe contro le politiche gender oramai consolidatosi all'interno della società e ampiamente considerate la norma. Le femministe anche loro avvezze al politically correct si lamentavano di essere penalizzate dalla maggior prestanza di coloro che cambiavano genere e avevano prestazioni migliori in termini di risultato sportivo nelle competizioni universitarie statunitensi. Se non ci fosse da piangere sembrerebbe una barzelletta!