00 13/10/2021 17:28
Il vero problema è che non si legge più, oramai è tutto digitalizzato, tutto ridotto e sparato in rete in un modo o nell'altro.
C'è poi un altro problema, gli articoli in rete vengono oscurati e cancellati nella carta stampata no, gli articoli vengono conservati per le successive consultazioni.
Questo genera molte meno fake news nella carta stampata dove un direttore responsabile si assume la responsabilità per l'appunto, di quello che pubblica.

Affermare però che la Chiesa Cattolica è in decrescita è una fake bella e buona, per questo allego un articolo di repubblica sulla crescita della Chiesa, costante e ben salda.
Le riviste cartacee sono di meno? a solo titolo di esempio mi pare che anche i TdG abbiano versioni molto ridotte di svegliatevi e della torre di guardia, nella forma/quantità e nella distribuzione, ma perché? presto spiegato con il fatto che la WTS spinga sul sito e sulla visione online e lo studio online.
Insomma c'è l'evoluzione, e come ho già scritto in passato, immaginate una tavola in verticale piena di melassa, malgrado tu possa mettere cento mani non riuscirai a fermare la melassa..... questo è il futuro sempre più tecnologico, sempre migliorativo, sempre con più prestazioni, ma con problemi di blocco dovuti alla mancanza di Microchip.
Intanto a Roma aprono i primi ristoranti NO LINEA che hanno dei jammer disturbatori e impediscono ai telefonini e ai tablet o congegni smartwatc di non connettersi in rete.
Questa si che è una notizia, finalmente si potrà vedere le famiglie parlare gli uni con gli altri, oggi cari miei c'è una solitudine pazzesca.....credetemi sulla parola.

www.lastampa.it/vatican-insider/it/2019/03/07/news/chiesa-crescono-i-cattolici-nel-mondo-sono-il-17-7-della-popolazione-1....


___________________________________________________________________________________________________________________
"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinchè chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
(Giovanni 3,16)"