00 25/10/2021 01:13
Re:



Ma noi siamo testimoni del Dio vivente dobbiamo ricordarcelo, un Dio che ama la vita, che protegge la vita. Se andiamo a leggere per esempio il passo biblico del Libro della Sapienza 1:13 e 14 e 2:23-24: “Dio non ha creato la morte non gode per la rovina dei viventi. Egli infatti ha creato tutto per l'esistenza. Si Dio ha creato l'uomo per l'incorruttibiltà, lo fece a immagine della propria natura. La morte è entrata nel mondo a motivo del diavolo e ne fanno esperienza coloro che gli appartengono” perciò capite che l'annuncio della vita risuona fin dalla creazione dell'uomo. Ecco allora noi che diciamo di essere testimoni del Dio vivente come facciamo ad accettare una pratica di questo genere che ha portato alla morte tantissime persone, cioè il rifiuto delle emotrasfusioni a scopo terapeutico?

Ecco noi dobbiamo essere come cristiani dalla parte della vita umana, della promozione della vita umana. Dobbiamo certamente rispettare la coscienza di tutti ma quando è necessario, soprattutto in caso di minori, è opportuno che il medico faccia ricorso al Tribunale dei minori per poter praticare la trasfusione e salvare così la vita del bambino.
Ecco perciò attenzione perché noi come cristiani dobbiamo essere dalla parte della vita e favorire la vita!







Da noi non esiste nessuna moria di bambini, come si vorrebbe far credere

Ma a malincuore notiamo questo rapporto
del Ministero della Salute (che non è rivolto certo a noi Testimoni di Geova)
In totale solo nel 2018 sono state notificate 76.328 aborti e questa si che è una vera è propria moria.


La nostra speranza è che la parte direttiva, e in un certo senso, quella responsabile, quella religiosa, faccia qualcosa, visto che sbandierate il “Dio della vita”.

[Modificato da Angelo Serafino53 25/10/2021 01:14]