Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici

Una vita perfetta stroncata dalla sorte

  • Posts
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 44,664
    Location: PINEROLO
    Age: 51
    TdG
    00 12/4/2021 8:44 PM
    Caterina Soffici
    04 Dicembre 2021



    Non è giusto morire così. Morire per caso, accoltellato mentre torni dal calcetto. Morire per caso, quando la tua vita sembra perfetta, hai trent’anni, sei nel pieno di una brillante carriera conquistata con la fatica e lo studio.

    Davide Giri aveva coronato il sogno di un dottorato alla Columbia University, una delle più prestigiose del mondo. Si era laureato con lode al Politecnico di Torino, poi una specializzazione a Shangai, poi un master a Chicago. Aveva lavorato in Fiat. Era anche una brava persona, impegnato nel sociale, faceva volontariato. Era a tutti gli effetti il figlio che tutti vorrebbero avere, avviato sul binario giusto, non aveva fatto niente di sbagliato.

    ...

    Fonte
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 44,664
    Location: PINEROLO
    Age: 51
    TdG
    00 12/4/2021 8:45 PM
    Re:
    Non si puo' non chiedersi il perchè di una fine tanto misera, in quella che sembrava poter essere una carriera luminosa.

    La Bibbia lo dice, l'avvenimento imprevisto capita.
    Ma si spera che non capiti mai.

    Simon