00 28/08/2023 19:06
Beh! Da appassionato di scienza, non posso che essere contento di tutti i progressi tecnologici che continuamente avvengono. Purché servano per il bene.

Però purtroppo l'impiego spesso e a fin di male. Anche nella corsa ai viaggi spaziali vuoi che non avvengano anche impieghi militari? Come abbiamo visto per l'intelligenza artificiale, l'impiego militare non manca mai.

Poi si! Effettivamente è meglio impiegare soldi per cure mediche. O altre opere a fin di bene.

Ma comunque sono convinto che una volta portata la perfezione sulla Terra. Dopo il regno millenario. Il genere umano potrà colonizzare e esplorare lo spazio. L'umanità non solo ha il desiderio di vivere per sempre. Ma ha anche il desiderio di esplorare la creazione di Geova. E non troverà mai la conoscenza di tutto nemmeno con la vita eterna.

Egli ha fatto bella ogni cosa a suo tempo. Ha perfino posto l’eternità nel loro cuore. Gli uomini, però, non scopriranno mai l’opera che il vero Dio ha fatto dall’inizio alla fine. Ecclesiaste 3:11.


Geova permetterà all'umanità di scoprire e studiare la sua creazione. La casa dell'umanità potrebbe non essere solo la Terra (il pianeta dove l'umanità vive e dove Geova ha posto la vita), ma potrebbe essere anche la terra (l'universo con le sue meraviglie e dovunque si insedi la giusta società umana).

Qualcuno potrebbe dire: "E se l'universo fosse anche la casa di creature aliene?"
Beh! Nonostante i tanti avvistamenti di presunte astronavi aliene. La cosa è ancora un grande mistero. Mentre invece le ricerche con onde radio, danno il silenzio assoluto. Un universo privo di vita. Tutto è alquanto misterioso. Ma non è in questa sede che dovremmo parlare del problema alieni. Per non andare OT. Qui dovremmo parlare della futura possibilità di colonizzare l'universo.

Ciao
anto_netti