00 01/11/2023 13:51
Cesare (SxmV230405), 31/10/2023 18:15:

Enzo Gesù è venuto a salvare il mondo redimibile del genere umano a partire da Abele, per il resto la legge che fu data agli ebrei è stata adempiuta da Gesù, lui è la discendenza promessa ad Abraamo media la quale tutte le nazioni della terra si benediranno, noi non siamo sotto la legge ma sotto l'immeritata bontà di Geova espressa nel sacrificio di riscatto di Gesù Cristo. Oggi se vogliamo essere approvati da Geova dobbiamo amarlo e santificarlo come ci ha insegnato Gesù il nostro esempio da imitare, sei d'accordo?

Oggi se vogliamo essere approvati da Geova dobbiamo amare Gesù e Geova perché questa è la volontà di Geova.


Giovanni 6:39
Questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nessuno di quelli che egli mi ha dati, ma che li risusciti nell'ultimo giorno.

Giovanni 6:40
Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figlio e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno».


Fare la volontà di Geova significa credere in Gesù.
Possiamo sicuramente credere a questi versi poiché è il Signore Gesù Cristo a parlare.

Inoltre Paolo ha sempre predicato il nome di Cristo.


1 CO 2:2 poiché mi proposi di non sapere altro fra voi, fuorché Gesù Cristo e lui crocifisso.

Galati 6:14
Ma quanto a me, non sia mai che io mi vanti di altro che della croce del nostro Signore Gesù Cristo, mediante la quale il mondo, per me, è stato crocifisso e io sono stato crocifisso per il mondo.

1 CO 1:23 ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i Giudei è scandalo e per gli stranieri pazzia; 24 ma per quelli che sono chiamati, tanto Giudei quanto Greci, predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio

2 CO 4:5 Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù quale Signore, e quanto a noi ci dichiariamo vostri servi per amore di Gesù;


Io conformemente alla Parola predicò Cristo quando ho la possibilità di farlo

Pace