00 01/11/2023 15:35
Enzo (Lp9E230310), 01/11/2023 13:51:

Oggi se vogliamo essere approvati da Geova dobbiamo amare Gesù e Geova perché questa è la volontà di Geova.


Giovanni 6:39
Questa è la volontà di colui che mi ha mandato: che io non perda nessuno di quelli che egli mi ha dati, ma che li risusciti nell'ultimo giorno.

Giovanni 6:40
Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figlio e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell'ultimo giorno».


Fare la volontà di Geova significa credere in Gesù.
Possiamo sicuramente credere a questi versi poiché è il Signore Gesù Cristo a parlare.

Inoltre Paolo ha sempre predicato il nome di Cristo.


1 CO 2:2 poiché mi proposi di non sapere altro fra voi, fuorché Gesù Cristo e lui crocifisso.

Galati 6:14
Ma quanto a me, non sia mai che io mi vanti di altro che della croce del nostro Signore Gesù Cristo, mediante la quale il mondo, per me, è stato crocifisso e io sono stato crocifisso per il mondo.

1 CO 1:23 ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i Giudei è scandalo e per gli stranieri pazzia; 24 ma per quelli che sono chiamati, tanto Giudei quanto Greci, predichiamo Cristo, potenza di Dio e sapienza di Dio

2 CO 4:5 Noi infatti non predichiamo noi stessi, ma Cristo Gesù quale Signore, e quanto a noi ci dichiariamo vostri servi per amore di Gesù;


Io conformemente alla Parola predicò Cristo quando ho la possibilità di farlo

Pace

Sono d'accordo che amiamo Geova e Gesù, proprio per questo, facciamo della santificazione del nome di Geova mediante il regno retto da Gesù Cristo e il riscatto del suo sacrificio , il messaggio principale che portiamo e Gesù è il nostro modello, sei d'accordo?
[Modificato da Cesare 01/11/2023 15:37]