00 27/02/2024 09:33
Re: Re: Re: Re:
(garoma), 26/02/2024 21:09:


Al solito tu dimostri di non sapere cosa significa dialogare. Ti senti in diritto di poter dire tutto ma non accetti il contraddittorio. Sarà presunzione la tua?

tu hai detto che rischiamo di sentire la voce di Satana dall'intelligenza artificiale. Io ti ho risposto che l'intelligenza artificiale si basa su ciò che si conosce imitandolo o duplicandolo e ti ho chiesto se tu conoscevi la voce di Satana visto che ipotizzavi che l'I.A. poteva farcela sentire.

Ora dimostrami in questo commento cosa c'entra lo spirito santo e dove lascerei intendere che accetterei che una macchina parlasse mediante esso.


Ricordi questo verso?

Apocalisse 13:15
Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia.



Un' immagine che parla.
Bohh

Mi somiglia molto al monitor di un computer.



Cosa c'entra questo con la mia risposta?


Va beh, perdonami, per te immagino sia complottismo.


E dove lo avrei detto o fatto immaginare?

Enzo noi potremmo continuare per anni a scrivere ma tu non cambi mai attribuisci ad altri cose mai dette, fai false affermazioni e modifichi i commenti altrui. Satana usò questo sistema quando nel giardino di Eden manipolò il comando di Geova rappresentandolo in modo falso. Vedi




L' immaginazione è mia non tua.

O vuoi vietarmi di immaginare?

Oltretutto conosci il significato

immaginare
/im·ma·gi·nà·re/
transitivo
Raffigurare nel pensiero, creare nell'immaginazione: immagina una città senza automobili; + che e cong. o + di e inf.: immaginò che il padre fosse ancora vivo; immagina di poter trascorrere le vacanze ai tropici; spesso in espressioni enfatiche: immagina se lo farei volentieri!; anche in frasi negative, spec. con prop. interr. indir.
"non immagini quanto mi dispiaccia!"


Dai sii buono non vietarmi i pensieri, praticamente mi accusi che dovrei saper riconoscere la voce di satana, ma sappi che tutti dobbiamo riconoscerla se non vogliamo seguirlo ed è lo Spirito Santo che ci aiuta.

Concludo che per me la voce di una macchina che spiega la Bibbia mi sembra la voce di satana.

Ovviamente Puoi essere d' accordo o meno a me da questa sensazione e non intendo ascoltare l' AI che parla di Dio.

Non aspetto la puntuale contestazione, non serve a nulla, ma di sapere se a te piace l' AI che parla di Dio o no.

Ma è possibile che non dici quasi mai il tuo punto di vista.


Pace
[Modificato da Enzo 27/02/2024 09:35]