00 03/01/2008 16:13
Re:
La Primula Rossa, 02/01/2008 17.45:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=231021

E' terribile, ma tutta questa malvagità mi fa pensare a quanto hanno ragione i TDG e a come è bello essere uno di loro.

Prego per tutti lì nel Kenya in particolare per le locali congregazioni. Che i massacri possano finire al più presto e che Geova abbia misericordia di chi porta il suo NOME.



Guarda che quei poveretti sono morti non perchè parteggiavano per un partito o un'altro.
E penso che i Testimoni di Geova non siano affatto immuni da quella morte in quanto :"Bande di ragazzi armati vanno di casa in casa e obbligano a gridare ODM (che è il partito che ha perduto le elezioni).Se lo gridano, passano oltre, ma se si rifiutano, entrano in casa, rubano tutto e poi danno fuoco."
Quindi non strumentalizziamo certe notizie e pregherò non solo per i Tdg ma anche per i cattolici, protestanti e tutti coloro che amano la giustiza... [SM=x1408431]
**************************************************
Quando scoprirai che la tua anima, il tuo cuore, ogni scintilla d'ispirazione, ogni puntino del vasto cielo azzurro con le sue splendide fioriture di stelle, i monti, la terra, l'assiolo e le campanule, sono tutti tenuti avvinti da un'unico legamento ritmico, da un'unica corda di gioia, d'unità, di Spirito, allora saprai che tutte queste cose non sono che onde del tuo cosmico mare.
(Paramahansa Jogananda, Meditazioni metafisiche)