00 03/01/2008 19:16
Caro Barnabino, non sono disfattista e non voglio certo sminuire quello che fanno i Tdg, ma non mi piacciono i paragoni. Dire questo ai tdg non succederà mai è la cosa più sbagliata che ci possa essere, l'evento imprevisto capita a tutti e come si sa piove sia sul giusto che sull'ingiusto.Tanto più che hai letto la lettera del fratello no?
Forse tra quei terroristi possono esserci anche cattolici o protestanti, ma io non ne farei una questione di religione ma di partiti politici.
Poi dire che i Tdg sono belli e bravi, lascia sempre il tempo che trova, in quanto a priori se "sgarri" non sei più tdg. Punto.
E' logico che di conseguenza i tdg sono sempre belli e buoni. Perchè solo i "belli" e i "buoni" possono far parte dei TdG. Non vedo dove si trovi il punto di forza.
Anche a Sparta non c'erano portatori di Handicap, logico, li ammazzavano prima.
Ma non per questo si poteva dire che la popolazione di Sparta era la più sana!
Non sono BDS
**************************************************
Quando scoprirai che la tua anima, il tuo cuore, ogni scintilla d'ispirazione, ogni puntino del vasto cielo azzurro con le sue splendide fioriture di stelle, i monti, la terra, l'assiolo e le campanule, sono tutti tenuti avvinti da un'unico legamento ritmico, da un'unica corda di gioia, d'unità, di Spirito, allora saprai che tutte queste cose non sono che onde del tuo cosmico mare.
(Paramahansa Jogananda, Meditazioni metafisiche)