00 22/05/2009 16:42
Re: Re:
Araldo73, 22/05/2009 16.10:



Assolutamente no, siamo andati OT ma la Salvezza non è licenza per la dissolutezza.
Sappiamo bene che chi pratica tali cose non erediterà il Regno di Dio...

Barnabino, la mancanza di libertà nei tdG è da ricercarsi in un atteggiamenter mentale (psicologico) che voi ben inculcate (voi inteso riviste e insegnamenti della wts).
E' un po' come la Chiesa del MedioEvo che terrorizzava le persone con l'immagine dell'Inferno per ottenere una parvenza di spitualità.
Sdesso le tecniche son un po' cambiate me siamo lì..Armaghedon, fine del mondo vicina, Dio Giudice, tutto è peccato, Satana è ovunque..etc etc..direi che ci sono un bel po' di turbe che ne vengono fuori..

Pax
Araldo


Io non la penso così! Innanzitutto quando un tdg fa una scelta lo fa autonomamente. Per me non esiste la paura di un giudizio o di non ereditare il regno. Il mio più grande timore é quello di dispiacere a Geova perché lo voglio lodare e lo voglio ringraziare per tutto quello che ha fatto per me. Ti sarà capitato da bambino di sentirti in colpa per una marachella ? Non tanto per la punizione in quanto hai dato dispiacere ài genitori? Ecco questa è la sensazione che si prova a non ascoltare i consigli di Geova!










Salmo 55:22 Getta su Geova stesso il tuo peso, ed egli stesso ti soterrà.
Non permetterà mai che il giusto vaccilli