00 30/10/2009 14:10
Re: Re: Re:
EverLastingLife, 30/10/2009 13.46:




Sei in errore. Dipende da "quello che vuoi fare" in congregazione: rileggiti il mio post delle 12:12 (che evidentemente hai saltato). Da semplice spettatore puoi venire vestito come ti pare (come probabilmente è avvenuto nel tuo caso). Ma se aspiri a privilegi di servizio nella congregazione, ci si aspetta un abbigliamento classico. Ti faccio presente che si può vivere benissimo da tdG anche senza privilegi di servizio e che, d'altra parte, se si aspira ad essere (per esempio) servitori di ministero, è giusto fornire alla congregazione un esempio di umiltà, sottomissione alla direttiva e rigore.

Quanto al giudizio che dai sul grado di presentabilità degli impiegati vestiti in stile casual, evidentemente è del tutto soggettivo; personalmente apprezzo assai più chi in banca, e in generale in tutti gli uffici adibiti al servizio pubblico, mi riceve in giacca e cravatta.

ELL






1) Sei proprio così sicuro che un abbigliamento classico consti rigorosamente di giacca, camicia e cravatta?

2) Che differenza c'è? Cosa c'è che ti turba? ... oltre al fatto che un cardigan kashmir non credo si possa definire propriamente "casual"....