00 08/03/2016 18:10
Festa della Donna. E' una festa pagana o no?
E’ semplicemente una festa pagana così come tutte quelle feste e ricorrenze che, anziché festeggiare Geova Dio (che è l’unico cui dovrebbe andare ogni lode ed ogni festeggiamento), festeggiano e lodano le creature di Dio in pratica dimenticandolo.
E’ come se ad es., in occasione della consegna di un premio Nobel, paradossalmente, il premio non venisse consegnato al Designato (ad es. uno scienziato che scopre un farmaco utile per i malati) ma a chi beneficia della scoperta, cioè al malato stesso. Come ci rimarrebbe quello scienziato?
Tuttavia ognuno dovrebbe cogliere il messaggio che questa festa contiene meditando proprio sulla Scrittura del giorno dove si legge: .” Alcune delle peggiori atrocità mai commesse sono state perpetrate contro le donne. A livello mondiale circa una donna su tre riferisce di aver subìto aggressioni da parte del marito o del compagno. “
Questo significa che queste atrocità si verificano nel mondo attuale che dimentica Dio e crede di risolvere i problemi dimenticandolo, anzi, rinnegandolo. Gli stessi Movimenti femminili che rivendicano giustamente parità di diritti e lottano contro il maschilismo ed i soprusi di ieri e di oggi, agiscono in modo laico quindi autonomo da ogni comandamento biblico. Senza l’obbedienza a Geova Dio e senza l’ancora della Sua Parola e dei Suoi Comandamenti, ogni lotta è inutile ed illusoria. Lo provano i fatti. Senza Dio queste atrocità non si risolveranno poiché negando Dio si apre la porta a Satana che ha infatti temporaneamente il comando del mondo. Di cui è temporaneamente governante.
La gente non lo sa e se lo sa finge di non saperlo.
Lontano dal vero Dio ogni mente è accecata e vive nelle maglie della rete di Satana e della sua falsa religione.