00 17/03/2010 17:27

ti faccio un esempio personale su di me. io ogni tanto ho crisi allergiche e quindi quando mi vengono prendo cortisone(anche xkè certe volte non ne posso davvero fare a meno) . se un domani venisse qualcuno a dirmi che sulla bibbia c'è scritto di non prendere il cortisone io gli dico...vha bhe gli dico.... sostituisci il cortisone al sangue + o - è la stessa cosa! poi io rispetto sempre le scelte degli altri anche se mi risultà davvero difficile accettare una cosa così, ma non posso forzare la volontà di un altra persona. xrò la persona in questione




nella mia sala vi è un testimone che prima si prendeva tanto di quel cortisone, che le sue difese immunitarie erano a terra, linfociti e compagnia a bassi livelli, perciò al cortisone integrava antibiotico..e non ti dico di come si stava riducendo.

Gli ho consigliato di prendersi ALLER 7, sette principi attivi estratti da piante, cioè non il fitocomplesso totale per garantire l'assenza di effetti collaterali.

Da integrare se necessario come coadiuvante il gemmoderivato di ribes, inoltre una cura naturale per rinforzare i e raddoppiare il numero dei linfociti.

Il medico guardando le sue analisi si è sorpreso di trovare un valore di globuli bianchi normale, compreso i vari diversi linfociti, neutrofili..ecc..

Adesso non usa più cortisone, anche se per sicurezza se lo porta d'appresso lo spray, ma non ci sta soffrendo più.

saluti
[Modificato da dispensa. 17/03/2010 17:28]