00 21/03/2010 22:31
Re: Re:
kirinu_94, 21/03/2010 22.20:



I tdG ti hanno già dato sufficenti spiegazioni riguardo a questa posizione che adottiamo.
Comunque mio caro/a non deve essere una sfida questa u.u
Nel senso che come hai detto tu è vero che avremo la conferma della mia posizione solo nel caso che accedesse una situazione del genere, ma per il momento mi sento di dirti questo, e ripeto il fatto di non accettare le trasfusioni di sangue era una cosa su cui ero d'accordo già prima di studiare la Bibbia con i testimoni di Geova.
Con il dovuto rispetto, un saluto u.u



tranquillo nessuna sfida. era solo per dirti che solo quando capitano cose così allora li si che dimostri davvero se quello che dici fa parte del chiacchericcio oppure 6 realmente convinto. xkè finche si sta bene si possono dire tante cose è quando realmente lo si deve dimostrare che c'è qualche problema.

vedi anche paolo o pietro insomma quello li del canto del gallo per 3 volte al mattino. ora non ricordo il nome ma cmq tu sicuramente avrai capito


____________________________________________________

Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare."