00 04/08/2010 16:52
Re:
Polymetis, 04/08/2010 16.35:


“Stai approfittando della situazione:
1) Se Barnabino ha usato parole poco lusinghiere nei tuoi confronti, è una questione tra voi, per quanto riguarda questo forum abbiamo preso le dovute misure. “



E allora? Chi ti ha detto qualcosa? Io rispondevo ad Aquila che per l’appunto mi contestava il mio legittimo diritto di rispondere a BArnabino con tutta la specificità che voglio.



La mia rimostranza era sulla tua frase quotata. Hai il diritto di rispondere, chiaramente, ma sulla frase incriminata ho evidenziato quattro punti per cui era circostanzialmente scorretta.

Barnaba1977, 02/08/2010 10.29:

Polymetis, 30/07/2010 20.19:

non cercare di far passare me per il cattivone di turno e voi TdG per i santi che cercato il confronto sereno: non accetto questa predica dal pulpito di chi impiega gran parte del suo tempo a sparlare delle altre religioni dicendole tutte organizzazioni sataniche, Babilonia la Grande, e compagnia bella. Voi seminate vento, e dunque aspettatevi di raccogliere tempesta. Non potete pensare di continuare a parlare male dei privati o delle altre religioni, con termini ed immagini offensive, e poi fare gli scandalizzati se qualcuno vi risponder per le rime.



Stai approfittando della situazione:
1) Se Barnabino ha usato parole poco lusinghiere nei tuoi confronti, è una questione tra voi, per quanto riguarda questo forum abbiamo preso le dovute misure.
2) Non mi pare corretto generalizzare l'attacco come fosse rivolto a te da TUTTI i TdG.
3) Gran parte del nostro tempo non lo utilizziamo per infangare le altre religioni.
4) Non possiamo regolamentare ogni cosa, pure il buon senso e la netiquette. Pare una cosa talmente scontata non inondare il forum con post kilometrici, che non pareva il caso di metterlo per iscritto.

Siccome hai sbagliato, chiedi scusa. Non ti toglie nulla. Ma visto stai parlando con persone che ritieni inferiori non solo intellettualmente, ma pure come dignità, il tuo orgoglio non te lo permetterà, di questo ne sono sicuro.



Polymetis, 04/08/2010 16.35:


“Siccome hai sbagliato, chiedi scusa. Non ti toglie nulla”



Sbagliato cosa, di grazia?



Quello che ho messo nei quattro punti.


Testimoni di Geova Online Forum



«Una mente debole è come un microscopio: ingrandisce le piccolezze, ma è incapace di comprendere le cose grandi.»

Lord Chesterfield