00 4/16/2018 3:16 PM
Un segno deve avere un senso uno scopo e un significato . Un segno e come un disegno trasmette un significato. Le persone capiranno esattamente e con chiarezza provenienza e significato del segno celeste. Geova lo manda o trasmette loro per uno scopo. Ora conoscendo Geova e sapendo che non è un Dio che si diverte a dire : Cucu' sono qua , mi vedi ? Adesso ti distruggero' , per te non c'è più niente da fare , dovevi pentirti prima , quando predicavano i miei testimoni , ora è troppo tardi quindi ti faccio vedere il segno e poi ...addio !

No non credo proprio che lo scopo del segno sia questo .

Geova è un Dio che ha sempre cercato di salvare fino all'ultimo e dare un opportunità anche in extremis e penso che in questo aspetto della sua personalità si debba vedere il senso del segno del figlio dell'uomo.

Questo non significa che si possa aspettare fino ad allora . Non aspetto che il terremoto mi faccia cadere la casa in testa per poi tendere un braccio al soccorritore quando sarò sepolto sotto le macerie . È meglio fuggire prima.

Ma vedo nel segno del figlio dell'uomo più un ultimatum dettato dalla misericordia divina più che un inutile avviso a persone che dovranno comunque essere distrutte.

Correggetemi se e dove sbaglio

Saluti