Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Alla faccia degli intolleranti........

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (Gladio)
    Post: 5.921
    TdG
    00 19/11/2010 18:56

    VELIKO TARNOVO, Bulgaria - I giudici hanno prosciolto Albena Ganeva, membro dei Testimoni di Geova della città di Veliko Tarnovo, dalle infamanti accuse a cui era stata sottoposta da parte di suo fratello, Miroslav Ganev, un dottore in medicina. Ganev aveva dichiarato sua sorella psicologicamente instabile a causa della sua appartenenza religiosa, e affermato che aveva intenzione di donare il suo appartamento alla comunità.

    Il 16 novembre 2010, è stata comunicata la decisione della Suprema Corte di Cassazione del 21 ottobre 2010. Essa conferma la decisione del tribunale di grado inferiore. La Corte ha respinto l'accusa quando ha precisato che l'affiliazione religiosa di ogni persona non può essere utilizzata come base per la certificazione di qualcuno come mentalmente insano, soprattutto quando si tratta di una persona che è un membro di una religione riconosciuta ufficialmente.

    Questa decisione della Corte Suprema è un passo importante nella tutela dei diritti umani, comprese le convinzioni religiose personali di tutti. La sentenza è in piena armonia con l'articolo 14 della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo e l'Articolo 4 della legge bulgara contro la discriminazione. Al paragrafo 1, quest'ultima afferma: "E’ vietata ogni diretta o indiretta discriminazione fondata sul sesso, razza, nazionalità, appartenenza etnica, i dati del DNA, la cittadinanza, la discendenza, la religione o la fede."

    Nel mondo ci sono circa 18 milioni di Testimoni di Geova e loro associati che si riuniscono per il culto pacificamente. Ci sono circa due milioni di Testimoni di Geova in Europa, dove sono legalmente registrati in tutti i paesi dell'Unione Europea. In Bulgaria, quasi 4.000 hanno presenziato all'Ultima Cena, l'annuale Commemorazione dei Testimoni tenuta nel marzo di quest'anno.



    www.cristianitestimonidigeova.net/articolo.aspx?Articolo=1751

    è gente così che dovrebbe farsi vedere da un medico........ [SM=g1861197]
    [Modificato da admintdg3 19/11/2010 20:46]
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    forum Testimoni di Geova




    Nella vita non ci sono problemi ma.....soluzioni.
  • OFFLINE
    admintdg3
    Post: 18.124
    00 19/11/2010 19:08
    Non si vede nulla...
  • OFFLINE
    MuttleyWatchDog
    Post: 1.232
    TdG
    00 19/11/2010 19:13


    adesso il server risponde


    "Corte emette sentenza su violazioni dei diritti umani in Bulgaria "
    ________________________________________________
    «Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.» -Sigmund Freud .
    «Non è sempre facile dire la verità, specialmente quando si deve essere brevi». -Sigmund Freud .