00 07/03/2011 11:25


e cmq Yara non è una santa, è una vittima...

i suoi assassini sono gli sconsiderati che hanno sacralizzato la vagina e il suo contenuto, facendo credere a quelle poveracce che la santità risieda in mezzo alle gambe e valga più della vita....


MOLTI GENITORI impartiscono alle figlie questa educazione aberrante, tramandando da una generazione all’altra la stupida ossessione che è costata la vita a Yara e chissà quante altre poverette spedirà nella tomba perché siano venerate come martiri.

Sono loro che andrebbero rieducati, i fanatici dell’imene e tutti i loro fiancheggiatori.

Io ho detto a mia figlia: “Se qualcuno ti violenta, non rischiare la vita. Non ne vale la pena. E' troppo preziosa per buttarla via in questo modo. Se non puoi difenderti, sopporta stoicamente e stampati in testa ogni particolare dello stupratore. Ricorda, la vendetta è un piatto che si mangia freddo. Raccogli ogni indizio possibile, poi denuncia il colpevole alla polizia e fallo arrestare. Non prima che io gli abbia dato una lezione, sempre che riesca a mettergli le mani addosso. E in tribunale accusalo inesorabilmente, in modo che possa marcire in galera per un bel po’ di anni..



ECCO CHE COSA bisogna insegnare alle figlie. Altro che sacrificarsi come Maria Goretti.