00 30/10/2011 14:54
Re: io personalmente...
Supremo Vindice, 28/10/2011 16.34:

... li ho visti tutti, Signore degli Anelli compreso. Ma mai e poi mai vedrei film come paranormal activity o cose del genere.

Non mi pare affatto che Harry Potteri sia un ubriacone chi lo ha detto non ha visto i film e non può permettersi di dire una cosa che non sa se è vera o no.

Se è un fatto di coscienza, ciascuno deve poter decidere per conto suo senza appunto renderne conto a nessuno nè essere giudicato, rimosso da incarichi, disassociato o cose del genere.

Saluti!



Ovviamente se vedi un film sai riconoscere se è a sfondo erotico,( paranormale) cioè finalizzato alla esaltazione bugiarda e innaturale del sesso, ( magia) anche in chiave comica o a fumetti, da una comune naturale relazione di amore sessuale nell'ambito di una trama che non sia l'elogio sfrenato concupiscente del sesso, come della magia.

Cioè amare la magia potrebbe esserlo come si ama il sesso fine a se stesso indipendentemente dalla personalità della gente.

Indipendentemente da una trama che non esiste...essendo il fine l'effetto plateale scenico da gustare la magia ( sesso) sia in senso di bene che in senso di male; che equivale a gustare una dpnna in senso principalmente carnale a prescindere dalla sua anima.

Dimmi quale è il senso e la trama dei film di Harry.



Le formule magiche non sono altro che la parodia di quelle formule che lo scienziato genera per farsi padrone assoluto del suo abitat, come della gente, credendo così di potere controllare, quando in realtà non è così.

E questa la stessa sfida nata eden con la magia, conoscenza di un angelo, conoscenza anche scientifica, se lo vuoi, perchè è così.

Quando il sacerdote maia ai fini dell'immortalità operava per rubare l'anima di un altro mediante il fagocitare un cuore umano, pure questa era parodia di scienza alla ricerca della promessa edenica immortalità offerta dal dio di questo sistema.

Anche un film finalizzato alla esaltazione della magia può esprimere in modo per così dire subliminale questo senso emotivo, che si troverà a cozzare con la tua razionalità o spiritualità tu chiedendoti da dove ti sia venuto mai questa sensazione ribelle.

Sempre se la tua coscienza riesce a tenere sotto controllo questo senso di potere che te ne viene, esso potendosi esprimere in una qualsiasi forma pratica nell'ambito del tuo vissuto quotidiano.


E necessario essere discreti e cauti.
ciao