00 14/06/2018 10:29
Una bella differenza tra “guida” / “ispirazione” e anche tra “dottrina” e “intendimenti”
Occorre distinguere la DOTTRINA
dagli INTENDIMENTI

siete al corrente dei punti dottrinali che sostengono il sistema dottrinale dei tdG?

Per me è impensabile, dopo aver analizzato, studiato e valutato i punti dottrinali dei tdG...
Ma anche le pratiche spirituali che da questo sistema dottrinali ne conseguono,
Accettare ancora dogmi dottrinali della cristianità come l’immortalità Dell’anima, la Trinità, l’esistenza di inferno, purgatorio e paradiso come insegnate sia nella cristianità, sia nelle altre religioni e filosofie pagane, (che nell’insieme formano un unico impero religioso mondiale, che controlla e devia l’Umanità sin dai tempi antichi, Babilonia la Grande Prostituta).

Il destino dell’umanità Redenta è di vivere per sempre in Terra, come da Progetto Originale, sotto la Guida del Condottiero Principe della Pace, il Messia Mikael Emmanuel YEHOSHUA Re dei Re. Come LEGITTIMO GOVERNANTE Gesù, durante il Regno Messianico, educherà le persone nelle norme mentali, nelle Leggi e nei Principi divini... ristabilendo le condizioni paradisiache della Terra, sconfiggendo così il male come già fece in piccolo nella sua prima misssione in Terra, così a scala planetaria come già è stato fatto in Cielo.
Questo io l’avevo già intuito, ma leggerlo nero su bianco nella Bibbia è un altro paio di maniche. Intendere ciò è possibile solo eradicando i falsi insegnamenti che ci hanno inculcato, e studiando le Sacre Scritture liberi da questi preconcetti e dogmi che ci allontanano, astutamente e artatamente, dal conoscere chi è IAH attraverso il Figlio, di conoscere il Piano di Salvezza divino per l’umanità.



Selah!


[SM=g1871112]

I-gua