01 22/04/2016 09:58
Dai Rai News:

Il presidente USA Obama: "un artista elettrizzante, uno dei musicisti più dotati di talento dei nostri tempi"


PRINCE, OBAMA:"PERDIAMO ICONA CREATIVA"

"Abbiamo perso un'icona creativa e un artista elettrizzante". Questo il commento del presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, dopo aver appreso la notizia della morte di Prince. "Pochi artisti hanno influenzato il sound e il percorso della musica popolare così nettamente", ha aggiunto. "Uno dei musicisti più dotati di talento e prolifici dei nostri tempi", ha sottolineato ancora Obama.

fonte


Nella scheda VIP di Prince (link) avevo postato un video di montaggio in inglese in cui il cantante parlava (in varie occasioni) della propria conversione.

Al partire dal minuto 5'30'', si può sentire Prince che, alla consegna del premio NAACP (2005), dice: 'Tutti i premi sono meravigliosi, ma la lode e la gloria appartengono al solo vero Dio, Geova' (traduzione mia). Fra il pubblico, sono appunto inquadrati il futuro presidente Barack Obama e la moglie.


youtube.com


_____________________________________________________


Il cordoglio di Madonna, Mick Jagger, Lenny Kravitz


PRINCE, MADONNA: "AUTENTICO VISIONARIO"

Stupore nello star system americano per la morte improvvisa di Prince. "E' stato un autentico visionario", "ha cambiato il mondo!!! Che perdita, sono devastata",ha scritto Madonna su Instagram. E Aretha Franklin: "Era unico, è un tale choc. E' davvero surreale, incredibile". "Un artista rivoluzionario, il suo talento era infinito",ha commentato Mick Jagger. "Il mondo ha perso un po' della sua magia. Grazie per averci dato così tanto", ha twittato Katy Perry. E Lenny Kravitz: "Ho perso il mio fratello musicale, il mio amico".

fonte
[Modificato da EverLastingLife 23/04/2016 05:46]