00 15/08/2018 02:47
Pagina 171


"bene, " Lapin ha detto lentamente, "sto andando avere a parlare con Katie su di esso. " e la preoccupazione riempì il suo volto mentre lo discusse con lei, seria preoccupazione.

"Will la chemioterapia e radiazioni male il mio bambino? " ha scritto.

Lapin, di solito l'epitome di fiducia e ottimismo, scosse la testa. Doveva essere onesto. "probabilmente sarà, " ha soffocato.

Lei annuì comprensione e cominciò a scrivere di nuovo. Lapin guardato con interesse consumo. Gli porse il foglio di carta. "allora questo tuo piano è fuori questione. " Lapin strinse le labbra, considerando l'agonia costante della giovane donna. "Katie, noi... " lei alzò la mano fermarlo in midsentence, una prodezza non spesso compiuta. Poi ha iniziato a scrivere di nuovo. Secondi dopo gli diede il suo messaggio. "Dr. Lapin, ho intenzione di avere questo bambino. " scosse di nuovo la testa. "Katie, " la sua voce era un sussurro, "senza il trattamento non possiamo nemmeno essere sicuri se si vivrà abbastanza a lungo per consegnarlo. Penso che si dovrebbe prendere in considerazione il rischio. "

Poi vide il sorriso sul suo volto di nuovo. Naturalmente non ha davvero, ma i suoi occhi sorridevano mentre la sua bocca ancora deformata non poteva. Si sentiva tale empatia per lei; tanta angoscia. Voleva in qualche modo avrebbe potuto trasferire il dolore dalle sue piccole spalle deboli al suo. Che cosa è un po' più di dolore? Pensò.

Ma Katie era impegnata a scrivere di nuovo. Lei gli ha dato la sua ultima parola sulla questione. "non ho intenzione di fare nulla che avrebbe messo in pericolo la nascita del mio bambino, e so che tu mi terrà vivo abbastanza a lungo da consegnare. "

Ancora una volta è stato spostato. Voleva parlare, ma aveva paura che l'emozione soffocando la gola gli avrebbe dato via. Annuì con una scrollata di spalle lieve esasperazione e tranquillamente lasciato la giovane donna. Dove si può ottenere tutto ciò che la forza e il coraggio, si chiese ridondante. Poi ha spiegato a Herk e il resto della squadra che stavano andando ad operare su Katie domani. La loro felicità è stata offuscata da lì in discussione... Cosa troverebbero?... Come avrebbe eseguito la procedura?... C'erano così tante domande senza risposta

[SM=g7422]