00 29/09/2018 08:01
P 194
Un avvocato per un testimone in Canada chiamato Lapin. Aveva bisogno della testimonianza di un chirurgo in difesa dei genitori di un bambino.

"Vai avanti... " ha detto Lapin, rimuovendo la sua maschera chirurgica.

"Abbiamo un caso di una ragazza di 12 anni che stava soffrendo dalla malattia emolitica immune auto acuta. " "vuoi dire che stava abbattendo le sue cellule del sangue rapidamente, " ha detto Lapin.

"esatto. Ha sviluppato rapidamente la malattia in una piccola città in su in Canada del Nord. L'hanno portata all'ospedale locale dove i medici non possono trattare il caso e chiamato la città principale più vicina, ThunderBay, Ontario. "" Right. "poi l'avvocato ha spiegato in dettaglio scrupoloso come il medico di chiamata, un pediatra, aveva rifiutato il permesso di volare TH e bambino fino a ThunderBay e anche non avviare il trattamento medico accettato. Avrebbe dovuto prescrivere dosi elevate di cortizone per rallentare la ripartizione delle cellular del sangue. Invece, ha avuto il bambino trasportato da terra quasi 400 miglia con poco supporto medico. Con il tempo la bambina è arrivata era letteralmente mezzo morto; Moribondo. Malgrado la sua condizione critica non è stata disposta nell'unità di cure intensive.

Poi, naturalmente, il pediatra incaricato del caso ha insistito sulle trasfusioni di sangue. Quelle discussioni inutili hanno causato il tempo sprecato supplementare, tempo utile.

L'ospedale ha avuto accesso ad una camera iperbarica dove la tensione dell'ossigeno può essere usata sui pazienti, molto come un dispositivo per ridurre le curvature ricevute a volte dai tuffatori di alto mare. L'alloggiamento non è stato usato o persino discusso con i genitori. E, i medici non sembrano sapere nulla di Fluosol.

[SM=g7422]