00 20/05/2017 09:36
Re: Re:
(SimonLeBon), 20/05/2017 08.14:



Fai bene a ricordarlo, perchè c'è chi, per divertimento o altri motivi personali, ama pescare nel torbido e si diverte a diffondere varie "teorie del complotto".
Introvigne aveva suggerito di cercarsi un hobby diverso?
Si sa, le voci autorevoli restano spesso inascoltate...

Simon



Quello che trovo divertente è la prosopopea con la quale certi anonimi che non hanno neppure una infarinatura da terza media di diritto pretendono di dettar legge allo Stato su cosa dovrebbe essere consentito e cosa no, quando fior di giuristi l'hanno già stabilito da anni, e infatti NESSUNA democrazia evoluta pensa lontanamente di interferire con la giurisprudenza interna dei Testimoni, quanto meno poi di metterli fuori legge. Tanto che per trovare di edificanti esempi contrari dobbiamo riparare in Russia o in Kazakistan, che di democratico non hanno neppure l'etichetta.

L'insanabile contraddizione che popola le chilometriche e stucchevoli discussioni dei fuoriusciti anonimi internettiani (i tdg non sono da mettere al bando!! Ma perché diavolo no, se 'violano leggi e principi'?) è un parto involontario del conflitto interiore che abita la psiche infantile di questi soggetti, i quali, in fondo, non sono persuasi nemmeno un po' che i tdg sarebbero amorali, malgrado le pantomime che li obbligano, per il gioco delle parti, a salmodiare ipocriti piagnistei sull'ostracismo (le presunte vittime) o ad assecondarli (i 'paladini dei diritti umani').

[Modificato da EverLastingLife 20/05/2017 09:47]