00 06/08/2017 15:47
Caro Mimmo,


a questione del marchio:

"E costringe tutti, piccoli e grandi, e ricchi e poveri, e liberi e schiavi, affinché si dia a questi un marchio sulla mano destra o sulla fronte, 17 e affinché nessuno possa comprare o vendere se non chi ha il marchio, il nome della bestia selvaggia o il numero del suo nome"

il fatto che la WTS era cliente della IAPSO mi ha fatto pensare ai versetti su...



Il versetto suddetto dice che comprare qualcosa da un'organizzazione governativa sia un problema? Non mi pare. Ma ripeto, anche fosse come tu dici che acquistare qualcosa dalla IASPO, che è solo un'organizzazione per lo sviluppo, costituisse ricevere il "marchio della bestia", ma non è la definizione dalla WTS, visto che oggi la WTS non lo fa mi chiedo quale sia il problema... facciamo il processo alle intenzioni?


ogni volta mi viene in mente la scrittura di Giuda 22,23. spero che mi possiate aiutare e spero di non essere un inciampo per voi e per altri...



Noi possiamo anche chiarire i tuoi dubbi, ma devi spiegarci tu qual è il vero problema. Oggi la WTS non è più una ONG e dunque ha riconosciuto che era problematico esserlo, e per questo si è dissociata, dunque qual è OGGI per te il problema? Quello che non capisco non è la questione in sé, ma perché ti crea problemi visto che è stata risolta... se non capiamo questo possiamo parlare di sospetti all'infinito, visto che se leggi sui vari siti "antigeovisti" ci sono liste sospetti e illazioni di ogni tipo e che non finiscono più.

Shalom [SM=g2037509]

--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA