00 29/06/2018 18:44
Questa vicenda resterà per sempre come una vergogna infinita per i fuoriusciti dissidenti, soprattutto quelli internettiani che pretendono di fare 'informazione'. In un solo colpo abbiamo avuto tre 'riconferme':

- l' "affidabilità zero" dei resoconti apostati;

- il basso valore umano, la mediocrità dei fuoriusciti internettiani, pronti a strombazzare narrazioni unilaterali e financo taroccate leggiucchiate sui media per le loro meschine finalità di denigrazione, salvo rimediare, come in questo caso, figure barbine di proporzioni apocalittiche;

ma anche:

- il modus operandi dei giornali, che per 'vendere' sbatacchiano sui loro siti / pagine vicende integralmente fasulle senza preoccuparsi assolutamente di sentire l'altra campana. Il Messaggero ha avuto la correttezza di pubblicare questa smentita, ma nelle altre testate di questa correttezza neppure l'ombra. Chissà quante delle esperienze di ex-tdG dissidenti che si leggono sui giornali (cartacei / on-line) e che vengono riportati nei siti / forum degli apostati internettiani sono cumuli di sciocchezze, come in questo caso.

Dunque grazie per l'autogol, e dieci, cento, mille casi Grazia di Nicola.
[Modificato da EverLastingLife 29/06/2018 18:45]